Azienda Settore

PartMaker

PartMaker applica una Programmazione Visiva Brevettata per semplificare e velocizzare la programmazione delle macchine CNC. PartMaker è un sistema CAM sviluppato su piattaforma Windows che utilizza una Lavorazione Basata sulla Conoscenza (KBM) per ridurre notevolmente il tempo di programmazione del pezzo del 70% rispetto ai sistemi concorrenti.

PartMaker SwissCAM

PartMaker® SwissCAM™ automatizza la programmazione dei torni CNC multi-asse a fantina mobile, comunemente noti come torni CNC Swiss-type. PartMaker utilizza una Programmazione Visiva Brevettata per semplificare la programmazione di queste complesse macchine, con notevole risparmio di tempo e denaro. PartMaker è un sistema basato di fatto sull’efficienza dei costi per permettere a tutte le officine di beneficiare dell’aumento della produttività che è in grado di offrire.

Ulteriori informazioni su SwissCAM

PartMaker TurnMILL

PartMaker® Turn-MILL rappresenta un ulteriore passo in avanti in fatto di produttività perchè permette di programmare e simulare la lavorazione dei pezzi Tornio-Fresa fuori linea sul tuo PC. Con la Programmazione Visiva Brevettata di PartMaker è semplice programmare pezzi con caratteristiche complesse di tornitura e fresatura. PartMaker® Turn-MILL genera programmi CNC con la possibilità per l’utente di verificare i risultati sullo schermo e ridurre in tal modo i tempi di programmazione e di piazzamento in macchina, con risparmi misurabili di tempo e denaro!

Ulteriori informazioni su TurnMILL


Altri software di PartMaker:


PartMaker MILL PartMaker TURN PartMaker Wire EDM

Solidworks PartMaker e' un prodotto CAM certificato SolidWorks

PartMaker 3D rendered examples